HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
domenica 20 Gennaio 2019
Eccellenza: il Vastogirardi si impone di forza a Gambatesa. Continua la corsa inarrestabile verso la Serie D. Finisce 1 a 5 il match in terra campobassana.

. Continua la corsa inarrestabile del Vastogirardi ...

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Coppa Italia regionale: il Vastogirardi è una macchina di reti. La squadra di Farina ne rifila sette al malcapitato F.W.P. Matese. Qualificazione a punteggio pieno.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Coppa Italia regionale: il Vastogirardi è una macchina di reti. La squadra di Farina ne rifila sette al malcapitato F.W.P. Matese. Qualificazione a punteggio pieno.

FORNELLI (IS). Una vera e propria formalità l’ultimo turno di ieri pomeriggio della Coppa Italia regionale

FORNELLI (IS). Una vera e propria formalità l’ultimo turno di ieri pomeriggio della Coppa Italia regionale. Il Vastogirardi di mister Farina ha ottenuto l’ennesima vittoria stagionale, tre in coppa e due in campionato, senza mai subire reti, per 7-0 contro il malcapitato Matese.

Un match davvero senza storie e che ha poco da raccontare se non la netta supremazia degli altomolisani che lasciano davvero pochi passaggi in tutto il match ad i rivali campani. Durante la gara mister Farina ha potuto provare anche gli uomini meno utilizzati fino ad ora in campo, che hanno dato risposte davvero positive e confortanti, per una rosa collettiva da far invidia anche a compagini di categoria superiore.

L’obbligo è quello di vincere e per questo anche la Coppa Italia rientra tra gli obiettivi stagionali. In rete in sequenza sono andati: Calcagni, Grillo, Marinucci Palermo, Grillo su assist di Cipriano,D’Aguanno, Pettrone e Calcagni.

Qualificazione archiviata e testa bassa concentrata sulla sfida di campionato contro il Roseto.

Azioni sul documento
« gennaio 2019 »
gennaio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.