HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
venerdì 15 Febbraio 2019
Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Coppa Italia regionale: il Vastogirardi è una macchina di reti. La squadra di Farina ne rifila sette al malcapitato F.W.P. Matese. Qualificazione a punteggio pieno.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Coppa Italia regionale: il Vastogirardi è una macchina di reti. La squadra di Farina ne rifila sette al malcapitato F.W.P. Matese. Qualificazione a punteggio pieno.

FORNELLI (IS). Una vera e propria formalità l’ultimo turno di ieri pomeriggio della Coppa Italia regionale

FORNELLI (IS). Una vera e propria formalità l’ultimo turno di ieri pomeriggio della Coppa Italia regionale. Il Vastogirardi di mister Farina ha ottenuto l’ennesima vittoria stagionale, tre in coppa e due in campionato, senza mai subire reti, per 7-0 contro il malcapitato Matese.

Un match davvero senza storie e che ha poco da raccontare se non la netta supremazia degli altomolisani che lasciano davvero pochi passaggi in tutto il match ad i rivali campani. Durante la gara mister Farina ha potuto provare anche gli uomini meno utilizzati fino ad ora in campo, che hanno dato risposte davvero positive e confortanti, per una rosa collettiva da far invidia anche a compagini di categoria superiore.

L’obbligo è quello di vincere e per questo anche la Coppa Italia rientra tra gli obiettivi stagionali. In rete in sequenza sono andati: Calcagni, Grillo, Marinucci Palermo, Grillo su assist di Cipriano,D’Aguanno, Pettrone e Calcagni.

Qualificazione archiviata e testa bassa concentrata sulla sfida di campionato contro il Roseto.

Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.