HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
domenica 20 Gennaio 2019
Eccellenza: il Vastogirardi si impone di forza a Gambatesa. Continua la corsa inarrestabile verso la Serie D. Finisce 1 a 5 il match in terra campobassana.

. Continua la corsa inarrestabile del Vastogirardi ...

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Coppa Italia: sestina di Coppa per il Vastogirardi. La vittima di turno è il malcapitato Chieuti. La formazione di Farina ipoteca già il passaggio del turno.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Coppa Italia: sestina di Coppa per il Vastogirardi. La vittima di turno è il malcapitato Chieuti. La formazione di Farina ipoteca già il passaggio del turno.

CHIEUTI. E’una vera e propria macchina da goal il Vastogirardi di mister Francesco Farina. Una formazione che segna a raffica con una difesa...

CHIEUTI. E’una vera e propria macchina da goal il Vastogirardi di mister Francesco Farina. Una formazione che segna a raffica con una difesa granitica che ha subito solo una reta tra campionato e coppa fino ad oggi e su calcio di rigore.

Anche nel pomeriggio odierno vittoria rotonda per 6-0 contro il Chieuti nella gara di Coppa Italia, degli ottavi di finale, match di andata. Una partita senza storie contro una formazione che comunque era di categoria inferiore ma ben determinata e messa in campo.

Poco veramente da dire sulla cronaca del match dominato per i novanta minuti di gioco dal team di mister Farina. Pronti via e dopo due minuti Vastogirardi in vantaggio con Grillo. Il raddoppio arriva all’ottavo del primo tempo con la rete di Sabatino.

La terza marcatura arriva grazie ad una grande rete di D’Aguanno, che quest’anno sta sfornando grandi prestazione unite a grande capacità realizzativa. La pratica qualificazione anticipata, già nel turno di andata, viene chiusa da Di Lullo, Russo e Grillo per la doppietta personale, che portano il risultato finale sullo 0-6.

Qualificazione messa in cassetto ormai e testa alla sfida di campionato con il Termoli.

Azioni sul documento
« gennaio 2019 »
gennaio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.