HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
domenica 20 Gennaio 2019
Eccellenza: il Vastogirardi si impone di forza a Gambatesa. Continua la corsa inarrestabile verso la Serie D. Finisce 1 a 5 il match in terra campobassana.

. Continua la corsa inarrestabile del Vastogirardi ...

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Eccellenza: “La fiammella della speranza è ancora accesa. Battiamo il Termoli e pensiamo a noi stessi”. Il punto settimanale del Direttore Sportivo Antonio Crudele.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Eccellenza: “La fiammella della speranza è ancora accesa. Battiamo il Termoli e pensiamo a noi stessi”. Il punto settimanale del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

VASTOGIRARDI. Si disputerà domenica 22 aprile con inizio alle ore 15 sull’impianto comunale di Roccaravindola (“Mario Castaldi”) la penultima giornata del Campionato di Eccellenza Molisana, che vedrà contrapposti il Vastogirardi di mister Grossi ed il Città di Termoli. Una sfida gloriosa nel passato ed attuale ancora nel presente. Il punto della situazione della società altomolisana è affidato alle parole del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

“Noi ci crediamo ancora fino a quando la matematica non ci condannerà. La vittoria finale del Campionato passa per la sfida con il Termoli da vincere a tutti i costi. Si tratta di una gara difficile, escludendo dal campo le questioni societarie che stanno riguardando il Termoli negli ultimi mesi. Un match da prendere con le molle. Non ci possiamo permettere – spiega Antonio Crudele – nessun tipo di calo di tensione in maniera più assoluta. Dal punto di vista fisico siamo apposto. Sono tutti abili ed arruolabili e la squadra si è allentata molto bene in settimana. Ho visto tutti concentrati ed in piena forma fisica e mentale. Fino a quando la fiammella della speranza è ancora accesa, noi faremo di tutto per farla ardere. La nostra stagione – conclude Antonio Crudele – vive ancora di due finali che sono tutte da vivere”.

 

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

Azioni sul documento
« gennaio 2019 »
gennaio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.