HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
domenica 20 Gennaio 2019
Eccellenza: il Vastogirardi si impone di forza a Gambatesa. Continua la corsa inarrestabile verso la Serie D. Finisce 1 a 5 il match in terra campobassana.

. Continua la corsa inarrestabile del Vastogirardi ...

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Eccellenza: Vastogirardi –Gambatesa 2-2. Finisce con un pari fuori casa il campionato dell’undici di mister Grossi. L’Isernia prende un punto a Termoli e torna in serie D.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Eccellenza: Vastogirardi –Gambatesa 2-2. Finisce con un pari fuori casa il campionato dell’undici di mister Grossi. L’Isernia prende un punto a Termoli e torna in serie D.

Gli altomolisani spostano ora la concentrazione sui play-off di fine stagione.

GAMBATESA. Finisce con un pareggio la grandissima stagione sportiva del Vastogirardi di mister Grossi. La gara odierna contro il Gambatesa è stata dura e difficile ed è terminata con il risultato di 2-2. Doppietta di Pettrone per la formazione del presidente Di Lucente e vittoria non arrivata anche a causa di un rigore sbagliato da Montichiari. Ma anche i tre punti non sarebbero servizi a nulla perché l’Isernia a Termoli aveva bisogno di un solo misero punticino per raggiungere la serie D. Così è stato complice lo 0-0 in terra adriatica.

 

Ora il Vastogirardi affronterà i play-off di fine stagione. Una stagione che comunque si chiude con un secondo posto più che meritato e la vittoria della Coppa Italia regionale. Ora pe coltivare il sogno serie D bisognerà transitare per altre strade.

 

Azioni sul documento
« gennaio 2019 »
gennaio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.