HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
venerdì 15 Febbraio 2019
Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Eccellenza: Vastogirardi boom boom , parte col botto la formazione di mister Farina o-6 fuori casa contro l’Alliphae. Primi tre punti della stagione in cassaforte.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Eccellenza: Vastogirardi boom boom , parte col botto la formazione di mister Farina o-6 fuori casa contro l’Alliphae. Primi tre punti della stagione in cassaforte.

ALIFE (CE). Si è disputata nel pomeriggio di ieri la prima giornata di eccellenza molisana con l’anticipo tra l’Alliphae, tenace formazione campana e il nuovo Vastogirardi guidato in panchina da mister Francesco Farina.

ALIFE (CE). Si è disputata nel pomeriggio di ieri la prima giornata di eccellenza molisana con l’anticipo tra l’Alliphae, tenace formazione campana e il nuovo Vastogirardi guidato in panchina da mister Francesco Farina.

Un match che in campo ha visto un padrone assoluto, il gioco, a tratti spettacolare, del Vastogirardi, che senza minimi termini punta alla vittoria del campionato quest’anno. Pronti via. Dopo pochi minuti il Direttore di gara assegna un calcio a rigore per il Vastogirardi. Sul dischetto si presenza Calcagni che fallisce l’occasione per passare in vantaggio. Subito dopo è la furia Pettrone a procurarsi un altro penalty. Questa volta dal dischetto va lui che insacca per lo 0-1 e per la sua prima rete stagionale in campionato. Ma il meglio deve ancora venire. De Vizia realizzare un eurogoal con una conclusione di assoluta rarità e bellezza. Il primo tempo finisce sullo 0-2.

Nella seconda frazione di gioco, diversi i campi scelti da mister Farina. Proprio da un subentrato, D’ Aguanno arriva la rete dello 0-3. E da li in poi girandola di marcature con De Vizia che realizza lo 0-4, Ruggieri che insacca una magistrale punizione, marchio della fabbrica per lo 0-5 e De Vizia ancora una vota per lo 0-6 finale. Il neo acquisto del Vastogirardi è stato davvero il mattatore di giornata con la tripletta realizzata e il pallone portato a casa.

Primi tre punti della stagione che dovrà essere quella del vero salto di qualità come affermato più volte nel pre campionato da mister Farina.

Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.