HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
venerdì 15 Febbraio 2019
Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Vastogirardi: “A Roseto per continuare sulla strada intrapresa da inizio stagione”. Il Direttore Sportivo Crudele chiede grinta e concentrazione alla squadra.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Vastogirardi: “A Roseto per continuare sulla strada intrapresa da inizio stagione”. Il Direttore Sportivo Crudele chiede grinta e concentrazione alla squadra.

VASTOGIRARDI. E’ in programma domenica 23 settembre 2018 la terza giornata del campionato di Eccellenza molisano.

VASTOGIRARDI. E’ in programma domenica 23 settembre 2018 la terza giornata del campionato di Eccellenza molisano. La Polisportiva Vastogirardi guidata in panchina da mister Francesco Farina sarà impegnata nella lunga trasferta di Roseto Valfortore, per sfidare la formazione locale,  neopromossa nel campionato di Eccellenza. Ad analizzare la prossima sfida e il momento della formazione altomolisana, il Direttore Sportivo del Vastogirardi, Antonio Crudele.

“E’ stata una settimana ricca di impegni sul campo e non solo per la nostra società sportiva. Domenica dovremo affrontare una trasferta lunga e logisticamente complicata da organizzare. A Roseto andremo in campo – spiega Antonio Crudele – con la massima concentrazione e con il solito rispetto dovuto agli avversari. Sicuramente la formazione che andremo ad affrontare, neopromossa in Eccellenza, vorrà fare bella figura e si impegnerà al massimo per contrastarci. Dal canto nostro siamo pronti e concentrati ad ottenere la massima posta in palio.

Mister Farina avrà tutti i suoi uomini a disposizione e visti i vari impegni tra coppa e campionato, toccherà a lui gestire le forze dei suoi calciatori.

Abbiamo avuto – conclude Crudele – ottimi riscontri anche da chi ha avuto, fino ad ora, meno spazio in campo.

Nell’ultima gara di coppa esordio davvero molto positivo e con tanta personalità per il classe 2000 Fatone.

Con tutti abili e arruolabili ci apprestiamo alla terza gara di campionato per proseguire nella nostra marcia e con la qualità mostrata da inizio stagione ad ora. Bel riconoscimento per la nostra società che quest’anni in occasione della Festa del calcio molisano otterrà  premi per la vittoria della Coppa Italia della passata stagione per la vittoria della Coppa Disciplina edizione 2018”.

 

Il match tra il Roseto ed la Polisportiva Vastogirardi si disputerà domenica 23 settembre alle ore 15 sull’impianto comunale di Roseto Val Fortore.

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 

Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.