HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
venerdì 15 Febbraio 2019
Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Vastogirardi: “Contro il Guglionesi voglio in campo una squadra arrabbiata”. Il Direttore Sportivo Crudele presenta il match di domenica dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Vastogirardi: “Contro il Guglionesi voglio in campo una squadra arrabbiata”. Il Direttore Sportivo Crudele presenta il match di domenica dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

VASTOGIRARDI. La dodicesima giornata del campionato di Eccellenza metterà di fronte la Polisportiva Vastogirardi di mister Farina e il temibile Guglionesi di mister Precali. Una sorta di “rivincita” per gli altomolisani, dopo l’eliminazione subita proprio dal Guglionesi in Coppa Italia nella gara di mercoledì scorso disputata a Capriati al Volturno.  A presentare la gara è il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

“Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa di lavoro – spiega Antonio Crudele – che ci ha visti impegnati sul campo in Coppa Italia proprio contro il Guglionesi. Dopo l’eliminazione dalla competizione regionale non abbiamo fatto drammi. La Coppa Italia resta obiettivo sfumato e conquistato per diverse volte negli ultimi anni. Siamo completamente e totalmente concentrati sul campionato che ci vede in testa. Con questa mentalità i ragazzi dovranno scendere in campo domenica pomeriggio contro il Guglionesi in una sorta di “rivincita” della gara di Coppa. Ma il Campionato – continua il direttore sportivo altomolisano – è tutt’altra storia.

In campo voglio una squadra “arrabbiata” e vogliosa di continuare l’ottimo cammino effettuato fino ad ora. Abbiamo capito i nostri errori e da qui intendiamo ripartire.

Per quel che concerne gli infortunati, abbiamo completamente recuperato Sabatino che già nella gara di coppa è stato schierato in campo.

Per Pettrone dovremo attendere ancora qualche giorno. Clinicamente è ok, deve solo recuperare la piena forma fisica. Ora massima concentrazione alla gara di domenica, per questo rush finale che ci aspetta prima della sosta natalizia”.

 

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e il Guglionesi si disputerà domenica 25 novembre 2018 con fischio d’inizio alle ore 14 sull’impianto comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is)

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.