HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
domenica 20 Gennaio 2019
Eccellenza: il Vastogirardi si impone di forza a Gambatesa. Continua la corsa inarrestabile verso la Serie D. Finisce 1 a 5 il match in terra campobassana.

. Continua la corsa inarrestabile del Vastogirardi ...

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Vastogirardi: “Il 2019 deve partire con il piglio giusto. Il Direttore Sportivo Crudele si prepara alla sfida di sabato con l’Alliphae”. Terminata la pausa natalizia.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Vastogirardi: “Il 2019 deve partire con il piglio giusto. Il Direttore Sportivo Crudele si prepara alla sfida di sabato con l’Alliphae”. Terminata la pausa natalizia.

Vastogirardi: “Il 2019 deve partire con il piglio giusto. Il Direttore Sportivo Crudele si prepara alla sfida di sabato con l’Alliphae”. Terminata la pausa natalizia.

Vastogirardi:  “Il 2019 deve partire con il piglio giusto. Il Direttore Sportivo Crudele si prepara alla sfida di sabato con l’Alliphae”. Terminata la pausa natalizia.

VASTOGIRARDI. Il Campionato di Eccellenza riparte dopo la sosta natalizia e la capolista Vastogirardi, incontrastata fino ad ora,  sfiderà sabato 5 gennaio, tra le mura amiche, al Castaldi di Roccaravindola, l’ultima della classe Alliphae, per una sfida mai scontata. A presentare la prima gara del girone di ritorno del campionato il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

“Sabato inizia il girone di ritorno in casa contro l'Alliphae, compagine che nonostante i numerosi problemi che ha avuto e la posizione che occupa in classifica va rispettata e affrontata con la solita determinazione e con la massima concentrazione. In questa lunga sosta ci siamo allenati senza tralasciare nemmeno il più piccolo dettaglio, con intensità ed entusiasmo , in maniera perfetta, ma del resto con un professionista come mister Farina coadiuvato dall'ottimo preparatore Ferrante non poteva essere altrimenti. Nulla è stato lasciato al caso, per questo siamo pronti e carichi per affrontare questa seconda parte di campionato nel miglior modo possibile. Con umiltà e lavoro, vogliamo e dobbiamo raggiungere a tutti i  costi il nostro traguardo finale, ripartendo dalla gara di domani.

Tutti abili e arruolati, tranne Cerrone a cui rinnoviamo i nostri più sinceri e affettuosi auguri di pronta guarigione.

Appuntamento per chi sostiene e ama questa squadra alle ore 14 30 al Castaldi di Roccaravindola”.

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e l’Alliphae si disputerà sabato 5 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is).

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 

Azioni sul documento
« gennaio 2019 »
gennaio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.