HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
venerdì 15 Febbraio 2019
Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Vastogirardi: la Capolista affronta il Gambatesa. Crudele: “Domenica in campo la solita voglia di vincere. Continuiamo il nostro cammino”.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Vastogirardi: la Capolista affronta il Gambatesa. Crudele: “Domenica in campo la solita voglia di vincere. Continuiamo il nostro cammino”.

VASTOGIRARDI. Per la seconda giornata di ritorno del Campionato di eccellenza molisana, domenica 20 gennaio si sfideranno in quel di Gambatesa la Pol. Gambatesa e il Vastogirardi.

Fischio d'inizio fissato alle ore 14.30. La vigilia ufficiale del match e la presentazione della sfida lasciati come sempre alle parole del Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.

"Domenica ci attende una trasferta insidiosa e da prendere con molle. Sul campo di Gambatesa ci sono state sempre sfide tirate, molto sentite e soprattutto nervose. Con il rispetto per l'avversario, noi puntiamo sempre ad ottenere il massimo e a portare a casa la posta in palio finale per raggiungere il nostro obiettivo di fine stagione.

I nostri calciatori, grazie all'ottimo lavoro di mister Farina hanno ripreso alla grande dopo la pausa natalizia e la sosta neve con una vittoria rotonda contro l'Alliphae. Stessa prestazione che per intensità e vena realizzativa dovrà essere ripetuta a Gambatesa.

Sul fronte spogliatoio – conclude il Ds altomolisano -  saranno tutti disponibili e pronti a scendere in campo, tranne Cerrone che dovrà recuperare dal suo infortunio".

 

La gara tra la Pol. Gambatesa e la Pol. Vastogirardi si disputerà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 14.30 sul comunale di Gambatesa (Cb).

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 

Terna arbitrale

·         POLISPORTIVA GAMBATESA

·         VASTOGIRARDI

·         Antonio Di Reda
Molfetta

·         Fiore Di Ciuccio
Isernia

·         Marco Di Bartolomeo
Campobasso

 

Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.