HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
venerdì 15 Febbraio 2019
Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Vastogirardi: la capolista sfida il Roseto, l’unica squadra che ha fermato sul pareggio la corsa del team di miste Farina.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Vastogirardi: la capolista sfida il Roseto, l’unica squadra che ha fermato sul pareggio la corsa del team di miste Farina.

VASTOGIRARDI. Per la terza di ritorno del campionato di Eccellenza si sfideranno sul comunale “Castaldi” di Roccaravindola

VASTOGIRARDI. Per la terza di ritorno del campionato di Eccellenza si sfideranno sul comunale “Castaldi” di Roccaravindola la capolista Vastogirardi ed il tenace Roseto. Una gara importante e ricca di spunti analizzata alla vigilia, come sempre, dal Direttore Sportivo degli altomolisani, Antonio Crudele.

“Sabato per la terza giornata del girone di ritorno affronteremo il Roseto, unica compagine fino ad ora che sul proprio rettangolo di gioco ci ha imposto il pari. Arriviamo a questa gara – spiega Antonio Crudele - carichi e concentrati al massimo, come del resto abbiamo  sempre fatto  fino ad ora.

Affrontiamo tutte le squadre ogni volta con il massimo rispetto e con la massima determinazione, sicuramente in questo caso specifico ci sarà anche un pizzico di voglia in più dettata proprio dal fatto che all'andata non è andata proprio come volevamo. Insomma, buona squadra il Roseto, ben messa in campo e con ottimi elementi a cui dovremo prestare massima attenzione.

Mister Farina come al solito sta facendo un lavoro più che eccellente con i ragazzi, preparandoli al meglio settimana dopo settimana.

Avrà tutti a disposizione tranne il lungo degente Cerrone che comunque dalla prossima settimana potrà riprendere gli allenamenti differenziati, dopo l’ok ricevuto durante l’ultima visita di controllo.  L'appuntamento per chi sostiene questa squadra è per sabato ore 14 30 al "M.Castaldi" di Roccaravindola.”.

 

La gara tra la Pol. Vastogirardi e il Roseto si disputerà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 14.30 presso il comunale “Castaldi” di Roccaravindola (Is)

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 

TERNA ARBITRALE

·         VASTOGIRARDI

·         ROSETO

·         Domenico Petraglione
Campobasso

·         Matteo Gentile
Isernia

·         Angela Veneziale
Isernia

 

Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.