HOME    NEWS   

News - Primo Piano

Scritto da Ufficio Stampa
-
venerdì 15 Febbraio 2019
Vastogirardi: domenica la sfida con il Termoli. “Continuiamo il nostro cammino passo dopo passo”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Si affronteranno domenica 17 febbraio 2019, per la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza Molisano, il Città di Termoli e la Polisportiva Vastogirardi

Leggi tutto
Vastogirardi - Turris Santa Croce
domenica 28 Aprile 2013
0 - 3
Sezioni

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Vastogirardi: Roccasicura – Vastogirardi. “Una gara importante tra due società che si conoscono e si rispettano”. Grinta e cuore da mettere in campo”. Così il Ds Antonio Crudele.
Prossimo incontro
Prossimo incontro non disponibile
Classifica campionato
Classifica non aggiornata
Prossima giornata
Giornata non disponibile
GALLERY

 

Vastogirardi: Roccasicura – Vastogirardi. “Una gara importante tra due società che si conoscono e si rispettano”. Grinta e cuore da mettere in campo”. Così il Ds Antonio Crudele.

Vastogirardi: Roccasicura – Vastogirardi. “Una gara importante tra due società che si conoscono e si rispettano”.

VASTOGIRARDI. E’ in programma domenica 7 ottobre alle ore 15 la quinta giornata del campionato regionale di Eccellenza molisana. A sfidarsi sul comunale di Roccasicura la formazione locale contro la Polisportiva Vastogirardi di mister Farina. Un derby molto sentito in Alto Molise tra due società che si conoscono e si rispettano. L’analisi pre-gara affidata come sempre al Direttore Sportivo della formazione altomolisana Antonio Crudele.

“Domenica andremo in campo concentrati come sempre – spiega Antonio Crudele – perché affronteremo una sorta di derby, una partita davvero molto sentita contro il Roccasicura, che per caratura di uomini e rosa, secondo il mio parere, al termine del campionato potrà ambire tranquillamente al piazzamenti in zona play-off.

Di certo sul loro terreno di gioco non sarà facile e per questo ci siamo allenati sul nostro campo a Vastogirardi in questi giorni, riprendendo confidenza con l’erba naturale.

La parola d’ordine – continua il Direttore Sportivo del Vastogirardi – è sempre la stessa: rispetto per l’avversario. Dal canto nostro dovremo giocare come sappiamo e mettere in pratica tutto quello di buono fatto vedere fino ad ora poter portare a casa altri importantissimi tre punti. Si tratta di un match molto sentito anche perché nel Roccasicura ci sono diversi nostri ex giocatori e perché in queste piccole realtà ci conosciamo uno ad uno e personalmente. Siamo consapevoli che in campo ci sarà tanto agonismo ma siamo anche convinti dei nostri mezzi e conosciamo la nostra forza. Mister Farina – conclude Antonio Crudele – avrà tutti a disposizione per la gara di domenica, tranne Simonetti che ha avuto un problema fisico durante la trasferta di Roseto.

Siamo carichi e fisicamente pronti per affrontare anche questa importantissima partita.

 

Il match tra il Roccasicura e la Polisportiva Vastogirardi si disputerà  domenica 5 ottobre alle ore 15 sull’impianto comunale di Roccasicura (Is).

 

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

Azioni sul documento
« luglio 2019 »
luglio
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031
SPONSOR
Get the Flash Player to see this rotator.